MASSAGGI

Il massaggio estetico agisce in maniera efficace contro diversi inestetismi ed ha un piacevole effetto rilassante. SAM 4574

In particolare:

•  MASSAGGIO GAMBE E GLUTEI
Aiuta a combattere la cellulite nei suoi diversi stadi:

1° stadio - EDEMATOSA: quando è determinata dal ristagno dei liquidi. In questo caso il massaggio estetico favorisce la circolazione locale e ristabilisce il normale metabolismo.

2° stadio – FIBROSA: quando la stasi linfatica è accompagnata ad un irrigidimento del tessuto connettivo e a buccia di arancio. In questo caso con il massaggio estetico bisogna riattivare la circolazione e favorire il drenaggio. In quest’ultimo stadio, sarebbe utile unire al massaggio anche la lampada infrarossi.


•  MASSAGGIO AL VISO
Consiste in un delicato trattamento drenante al viso che stimola la microcircolazione e aiuta ad eliminare le tossine. Ciò contribuisce a distendere le rughe e ad attenuare borse e occhiaie…oltre ad avere un piacevole effetto rilassante.


•  MASSAGGIO CORPO
Si tratta di un dolce e piacevole massaggio rilassante che serve a combattere in maniera efficace gli effetti negativi dello stress e a recuperare il benessere in modo naturale.


I nostri massaggi:

SAM 4598Linfodrenggio wodder manuale

Il linfodrenaggio mediante un massaggio leggere e delicato sulle aree che interessano il sistema linfatico favorisce il drenaggio dei liquidi linfatici dai tessuti allo scopo di  facilitare il deflusso dei liquidi organici ristagnanti. E' una tecnica usa per conbattere la cellulite è particolarmente indicato per il riassorbimento degli edemi.

Olisitico

Il massaggio olistito ha come scopo quello di rilassare i muscoli contratti, è adatto come antistress per aiutarci a superare i blocchi emotivi e le contratture muscolari al fine di alleviare il dolore o la stanchezza

 

Il Massaggio drenante è una sequenza di movimenti lenti e ritmati che ha come caratteristica inderogabile " l'apertura" delle stazioni linfatiche principali. L'apertura consiste in una combinazione di movimenti leggeri circolari: rotondi o ovali. Successivamente viene trattata la zona indicata del corpo con il principio di manovre con "Spinta massima e pressione zero" per favorire il drenaggio della linfa e alla fine si riesegue la "chiusura" delle stazioni linfatiche precedentemente aperte. Il metodo non può essere applicato su tutto il corpo nella medesima seduta. I benefici e gli effetti del massaggio drenante sono infatti molteplici. Il massaggio drenante riduce la ritenzione idrica e gli inestetismi della pelle, favorendo la circolazione linfatica e drenando i liquidi in eccesso. Inoltre depura l'organismo e distende le fibre muscolari con effetto rilassante sull'intero sistema nervoso. - See more at: http://www.massaggi-verona.com/massaggio-drenante.asp#sthash.7kCKW1gk.dpuf
Il Massaggio drenante è una sequenza di movimenti lenti e ritmati che ha come caratteristica inderogabile " l'apertura" delle stazioni linfatiche principali. L'apertura consiste in una combinazione di movimenti leggeri circolari: rotondi o ovali. Successivamente viene trattata la zona indicata del corpo con il principio di manovre con "Spinta massima e pressione zero" per favorire il drenaggio della linfa e alla fine si riesegue la "chiusura" delle stazioni linfatiche precedentemente aperte. Il metodo non può essere applicato su tutto il corpo nella medesima seduta. I benefici e gli effetti del massaggio drenante sono infatti molteplici. Il massaggio drenante riduce la ritenzione idrica e gli inestetismi della pelle, favorendo la circolazione linfatica e drenando i liquidi in eccesso. Inoltre depura l'organismo e distende le fibre muscolari con effetto rilassante sull'intero sistema nervoso.
Consigli
- See more at: http://www.massaggi-verona.com/massaggio-drenante.asp#sthash.7kCKW1gk.dpuf

Hot Stone

Questo massaggio avviene attraverso il posizionamento sul corpo di pietre nere di origine vulcanica riscaldate. Il calore delle pietre favorisce il rilassamento dei muscoli sciogliendo tutte le tensioni.

Grazie a questo massaggio il cliente raggiunge uno stato di benessere totale e di rilassamento profondo.

 

Anticellulite

Questi massaggi avvengono attraverso varie tecniche che stimolano il sistema circolatorio, linfatico e nervoso.

Il massaggio manuale può aiutare a migliorare la circolazione del sangue, eliminando le tossine e riducendo la quantità eccessiva di ritenzione idrica nelle zona interessate.

Si hanno ottimi risultati contro la cellulite anche con trattamenti meccanici come la pressoterapia.