TRATTAMENTI CORPO

Prendersi cura del proprio corpo e della propria pelle vuol dire prendersi cura della bellezza, mantenendo la pelle elastica e idratata e, quindi, giovane.


I nostri trattamenti estetici mirano proprio a fare apparire la pelle più giovane e più bella, aiutando a rallentare il normale processo di invecchiamento della pelle e a combattere quelli che sono i problemi estetici che si possono verificare: cellulite, ematosa fibrosa, rilassamento cutaneo, adiposità.
Questo grazie, anche, agli ottimi prodotti e tecnologie da noi utilizzati.

I nostri trattamenti estetici per il corpo sono:SAM 4570

Fat Sinuosa

Bendaggio in pressoterapia

Cavitazione

Radiofrequenza

Luce pulsata

ENDOSIT Corpo

 

 

Il trattamento FAT SINUOSA

SINUOSA


è stato studiato appositamente per contrastare in modo efficace gli inestetismi dell’adipe localizzato di addome, fianchi, cosce e zone critiche. La sinergia di sostanze funzionali naturali come ilfito-complesso estratto dalla pianta carnivora DROSERA, la CAFFEINA,GUARANA’ la GLAUCINA e laFOSFATIDICOLINA conferisce, a questo trattamento, proprietà estremamente snellenti e rimodellanti grazie aspecifiche caratteristiche lipolitiche e lipo-riducenti.

 


legginsDROSERA: il fito-complesso estratto possiede caratteristiche lipo-riducenti e conferisce efficacia sui cuscinetti adiposi, in grado di ridurre l’accumulo di grasso e diminuire le dimensioni degli adipociti.
GLAUCINA: e’ un alcaloide derivato dal papavero giallo, consente di di stimolare i mitocondri cellulari conconseguente azione lipo litica, inoltre trasforma l’adipe in tessuto fibroblastico restituendo tonicità alla pelle, stimolail drenaggio.
FOSFATIDILCOLINA: è un fosfolipide ricavato dal la lecitina di soia dalle note proprietà lipolitiche, giàimpiegato in campo med ico-estetico. Risulta molto efficace se in associazione a sostanze funzionali ad effettonaturale drenante e stimolante.
GUARANA’ E CAFFEINA: l’estratto di guaranà favorisce la fuoriuscita dei grassi stoccati negli adipocitireponsabili della cellulite. La caf feina ha la capacità di stimolare il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti.

KIT 5 TRATTAMENTI IN CABINA SINUOSA PIU’ 5 PRESSOTERAPIA
PIU’ IN OMAGGIO LEGGINS RIMODELLANTI

SAM 4615Bendaggio in pressoterapia

Trattamento utilizzato per la cura della cellulite edematosa e la ritenzione di liquidi, in particolare riduce l'edema (ovvero il gonfiore delle gambe) in quanto favorisce il drenaggio dei liquidi, aumenta la diuresi e migliora la circolazione venosa e linfatica.

La pressoterapia può essere abbinata, per potenziarne gli effetti e migliorare il risultato finale, ad altri trattamenti di eccellenza contro la cellulite quali ad esempio la MESOTERAPIA. La pressoterapia è utilizzata per il trattamento delle gambe  e delle braccia, ma è assolutamente sconsigliata se il paziente è in presenza di varici o flebiti.

 
Cavitazione

Questa Tecnologia, frutto della ricerca scientifica degli ultimi anni, consente di ELIMINARE IL GRASSO IN ECCESSO e, quindi, RIDURRE INESTETISMI COME LA PELLE A BUCCIA D’ARANCIA  E LA CELLULITE, senza l'aiuto della chirurgia e senza diete rigide, solo grazie agli ultrasuoni a bassa frequenza.

E’ una metodica EFFICACE, SICURA E NON INVASIVA e gli unici e rari effetti collaterali sono delle sensazioni di torpore della parte trattata, sensazioni di calore o un lieve edema.


L'onda sonora viene spinta verso il derma profondo dove risiedono le cellule adipose, così da provocare la comparsa di microbolle che crescendo  e poi implodendo, disintegrano queste ultime senza danneggiare le cellule limitrofe. 

Il grasso eliminato viene assorbito dal sistema linfatico e smaltito dal metabolismo senza che ce ne accorgiamo.

Inoltre, ha anche proprietà diuretiche, poiché aiuta i reni e la circolazione del sangue, eliminando le scorie semplicemente attraverso l'urina.

Radiofrequenza

E' una Tecnologia che sfrutta il principio della cessione di calore, per il trattamento del rilassamento cutaneo (lassità della pelle) e delle rughe.


Durante il trattamento la radiofrequenza, oltre a stimolare la produzione di nuovo collagene, sviluppa calore che viene trasferito alcuni millimetri sotto la pelle provocando la denaturazione e la contrazione delle fibre di collagene.

Ciò si riflette sulla cute, provocando un’azione di DISTENSIONE, MAGGIOR TONICITA’ e una sorta di “tiraggio” che viene denominato EFFETTO LIFTING.

Luce pulsata

La luce pulsata è una tecnica rivoluzionaria per gli inestetismi e l'eliminazione del pelo.

Permette di colpire il bulbo pilifero senza ledere i tessuti circostanti impedendone quindi la ricrescita.

Il rinnovamento cellulare consiste in un flash luminoso è in grado di attivare la pelle in profondità, stimolando la produzione di nuovo  collagene, che rivitalizza la tessitura e la consistenza della pelle.

Trattamento corpo con ENDOSIT

E' un sistema che permette di ottenere ottimi risultati in modo non invasivo e senza effetti collaterali. Il sistema sfrutta, infatti, l’azione combinata della veicolazione transdermica e della radiofrequenza. In tal modo si riesce a fornire energia biocompatibile alle cellule che compongono i tessuti, provvedendo a tutto ciò di cui necessitano usando principi attivi di origine vegetale, chiamati fitocomplessi.

I risultati che si riescono ad ottenere sono risultati naturali che apportano migliorie graduali nel tempo: la bio-stimolazione riprogramma l’idratazione dei tessuti riattivandoli e si rallenta l’invecchiamento della pelle.

Endosit NIR  permette di trattare anche zone più ampie del corpo lavorando con successo anche su smagliature, adiposità localizzata, ottenendo rassodamento, riduzione della cellulite e della ritenzione idrica e il ringiovanimento dei tessuti.